Dota 2, TSM annuncia ufficialmente MiSeRy: è lui il nuovo coach del team

misery tsm

TSM ha appena fatto sapere di aver trovato un nuovo coach per il suo team di Dota 2. Si tratta di MiSeRy, che ha già avuto modo di stare con la squadra per tutto il percorso portato avanti al torneo Stockholm Major.

Con MiSeRy nel ruolo di coach, TSM è riuscito a concludere al secondo posto allo Stockholm Major, uno dei risultati migliori per la regione nordamericana nelle ultime stagioni. TSM ha quindi raggiunto le finali attraverso il girone superiore, ma ha poi dovuto alzare bandiera bianca nella serie di quattro partite contro OG.

Chiaramente arrivare ad un passo dal trionfo e doversi accontentare del secondo posto può risultare un duro colpo: tuttavia, il risultato ottenuto in quello che è comunque un Major deve essere visto molto positivamente. Lo sa bene TSM, che ha deciso di continuare il suo percorso con MiSeRy.

MiSeRy è un giocatore competitivo di Dota dal 2008 ed è uno dei personaggi più famosi della scena. Durante la sua carriera ha giocato in quasi tutte le principali regioni: oltre a Europa, Cina, Nord e Sud America, MiSeRy ha anche gareggiato nel DPC con Hellbear Smasher fino alla fine del 2021.

All’inizio del 2022 il coach esports era un free agent: ora può godersi la grande opportunità con TSM.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *