VALORANT, Liquid e L1NK stanno per separarsi: chi prenderà il suo posto?

team liquid

L’organizzazione europea e nordamericana Team Liquid si è allenata senza Travis “L1NK” Mendoza ed è probabile che il giocatore verrà sostituito, come hanno riportato anche alcune fonti al sito Dot Esports.

Liquid probabilmente schiererà un sostituto per L1NK nelle prossime partite del VALORANT Champions Tour EMEA. Il team ha un record di 2-1 nella fase a gironi: per assicurarsi un posto nei playoff, la squadra deve ottenere un’altra vittoria. Nell’ultima gara, Liquid è stata sconfitta dal team leader del Gruppo B, Guild Esports, che hanno dalla loro tre vittorie e nessuna sconfitta.

La mossa arriva poco meno di un mese dopo che l’allenatore Connor “Sliggy” Blomfield si è dimesso dal roster, affermando di volersi prendere una pausa dalla scena competitiva. Il suo sostituto potrebbe essere l’ex giocatore di Counter-Strike Julien “AREA” Dubois, che pare abbia già fatto qualche allenamento con la squadra.

L1NK è uno dei membri originali del roster Liquid: l’organizzazione di esports ha acquisito nel 2020 il roster Fish123, che all’epoca era una delle migliori squadre della regione insieme a G2. Se questa indiscrezione relativa a L1NK troverà conferma, Dom “soulcas” Sulcas e Adil “ScreaM” Benrlitom rimarranno gli ultimi due giocatori del roster originale.

Liquid punterà a competere per la fase dei playoff, che inizierà il 10 giugno e si concluderà il 26 giugno.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *