VALORANT, Shopify Rebellion conferma l’ingaggio di Benita “bENITA” Novshadian

shopify

Shopify Rebellion ha appena comunicato una grande novità per il suo roster di VALORANT. L’organizzazione di esports ha infatti ingaggiato il veterano Benita “bENITA” Novshadian, che ha lasciato CLG Red lo scorso marzo dopo sette anni. Ha iniziato con CLG Red in CS:GO e poi è passato a VALORANT, con il team che è riuscito ad ottenere buoni risultati nell’anno inaugurale del torneo VCT Game Changers. Il giocatore ha deciso di lasciare CLG Red perché ha pensato fosse necessario un cambiamento per raggiungere la sua crescita personale.

“La decisione di dimettersi è arrivata in un momento specifico della mia vita in cui ho capito che il cambiamento è necessario per la crescita”, ha detto bENITA su Twitter dopo che CLG ha annunciato la sua partenza. “Ho un desiderio travolgente di continuare ad essere il miglior giocatore possibile e lo sto usando come catalizzatore per il mio futuro”.

Con bENITA nel roster, Shopify Rebellion può davvero lanciare il guanto di sfida a Cloud9 White già nel prossimo torneo VCT Game Changers NA, che inizierà con le qualificazioni aperte il 30 giugno. Le qualificazioni aperte si concluderanno il 3 luglio e le squadre qualificate passeranno all’evento principale, dove potranno guadagnare punti per il torneo globale entro la fine dell’anno. L’evento principale si terrà dal 7 al 10 luglio.

BENITA si unirà a Kayla “fiorito” Horton, Diana “sonder” Zhang, Kiana “KP” Lytle e Lorrian “Lorri” Elad come quinto e ultimo membro del team.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *