Dota 2, Coritiba entra in scena: il club brasiliano ingaggia il team Spirits

coritiba esports dota 2

La divisione esports del team Coritiba ha annunciato oggi l’ingaggio della squadra Spirits di Dota 2, composta da mini, Mr. Jeans, hyko, Jupiter e serem. La formazione rappresenterà il club nella seconda divisione del circuito sudamericano Dota Pro Circuit.

Tre membri di questa squadra hanno giocato sotto il nome di APU King of Kings in prima divisione la scorsa stagione. L’inizio non era stato nemmeno male, con una vittoria ottenuta nella seconda settimana, ma nel corso del torneo la squadra ha inanellato risultati negativi e non ha potuto evitare la retrocessione. Poco dopo, anche Mr. Jeans e hyko si sono uniti alla squadra, sostituendo Benny e dunha1.

Molti club sportivi stanno cercando di formare le loro divisioni di esports. Il PSG.LGD è stato senza dubbio il team pioniere di questo movimento nella scena di Dota 2. La tendenza è stata poi seguita dall’AS Monaco: ora tocca a Coritiba introdurre la sua cultura e professionalità nella scena di Dota 2.

Mentre la squadra di Coritiba gareggerà nella seconda divisione di Dota 2 – che viene spesso riconosciuta come una delle leghe più imprevedibili – la squadra di calcio del club brasiliano disputa attualmente la Série A, ovvero il massimo campionato di calcio in Brasile. Il Coritiba è al quarto posto, con 13 punti.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *