CS: GO, Virtus Pro completa il suo roster: arrivano ⁠n0rb3r7⁠ e fame

virtus pro

David “⁠n0rb3r7⁠” Danielyan e Petr “⁠fame⁠” Bolyshev sono i nuovi tasselli del roster CS: GO di Virtus Pro. La coppia russa andrà a sostituire Mareks “⁠YEKINDAR⁠” Gaļinskis e Timur “⁠buster⁠” Tulepov, che erano stati messi in panchina dopo il PGL Antwerp Major, terminato all’inizio di questo mese.

Con l’aggiunta di fama e n0rb3r7, il team esports ora ha una formazione completa per il resto della stagione CS:GO. I due nuovi giocatori del team hanno fornito un grande contributo a K23 nel raggiungere la posizione numero 14 nella classifica mondiale di HLTV all’inizio dell’anno, aiutando il team a vincere alcuni tornei online come Malta Vibes Knockout Series five e Pinnacle Winter Series one.

Il team K23, tuttavia, non si è assicurato un posto nel PGL Antwerp Major tramite il torneo European Regional Major Ranking (RMR) e ha finito per saltare il primo evento dell’anno sponsorizzato da Valve.

L’arrivo della coppia russa rappresenta una boccata d’ossigeno per l’organizzazione, sanzionata da più organizzatori di tornei in seguito all’invasione russa dell’Ucraina (VP avrebbe legami con il governo russo, ndr): i giocatori hanno dovuto disputare i recenti eventi sotto il nome neutrale di Outsiders.

I tifosi di Virtus Pro sperano che l’arrivo di fama e n0rb3r7 si riveli sufficiente per far uscire la squadra dalla crisi e riempire il vuoto lasciato dalla partenza di YEKINDAR, attualmente uno dei migliori giocatori della scena di CS: GO.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *