VALORANT, T1 annuncia l’ingaggio di Byeon “Munchkin” Sang-beom

T1

T1 sta continuando ad apportare modifiche al suo roster di VALORANT. L’organizzazione di esports ha appena ufficializzato l’ingaggio di Byeon “Munchkin” Sang-beom, che ha militato in precedenza con Crazy Raccoon.

Il giocatore ha accumulato un certo livello di esperienza anche oltre VALORANT, dato che in precedenza si è ben distinto come DPS sia per Seoul Dynasty che per Boston Uprising nella Overwatch League.

Come sanno bene i fan di T1, il team non è riuscito a qualificarsi per nessun evento importante nella VCT 2022. La squadra ha messo a segno un doppio colpo, ingaggiando Xeta e Autumn poco più di una settimana fa. Ora arriva un’altra mossa importante, con Xeta e Munchkin che possono tornare a giocare insieme dopo la precedente esperienza nel roster C9 Korea, ora sciolto.

T1, dopo la mancata qualificazione ad entrambi gli eventi principali nei VCT Challengers, ha deciso di separarsi da diversi membri del suo team. Il CEO di T1 Joe Marsh, in seguito agli acquisti di Xeta e Autumn, ha lasciato intendere che la squadra abbia tutte le intenzioni di rimanere in Nord America.

Munchkin, data anche la partenza di Seven, potrebbe andare a ricoprire proprio il ruolo lasciato libero dal giocatore. Tuttavia il nuovo acquisto di T1 può essere impiegato anche in altri ruoli, tanto da essere apprezzato proprio per la sua capacità di ricoprire più posizioni.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *