Dota 2, QC si riprende LESLÃO e MSS: il team ingaggia anche Fata

quincy crew

Quincy Crew sta concludendo importanti operazioni, riportando due ex giocatori nel team e siglando l’intesa con un nuovo capitano.

Rodrigo “LESLÃO” Santos, precedentemente noto come Lelis, e MSS sono entrambi di ritorno nella squadra. L’altro tassello è Fata, che sta lasciando l’Europa occidentale per competere di nuovo in Nord America.

Questi ingaggi vanno quindi a completare il roster dell’organizzazione di esports per il terzo e ultimo Tour della stagione DPC. Il team si è recentemente separato da ponlo, MiLAN e KheZu.

Sia LESLÃO che MSS hanno giocato per QC durante la stagione 2021 della DPC e anche per la maggior parte del 2020, aiutando la squadra a qualificarsi direttamente per un posto nel torneo TI10.

LESLÃO ha poi militato per un breve periodo con Alliance, mentre MSS è rimasto free agent dopo aver lasciato il team.

Fata, invece, è stato espulso da Tundra Esports prima dello Spring Tour dopo aver contribuito a fondare la squadra e trasformarla in uno dei migliori roster europei. Ora fa il suo ritorno nella scena nordamericana per la prima volta dal 2017 (era con Cloud9, ndr).

Con il suo elenco precedente, QC è arrivata al primo posto nel campionato regionale della Division I NA per il Winter Tour, anche se nella finale regionale è stata sconfitta sia da EG che da TSM. Inoltre, il team ha mancato la qualificazione allo Stockholm Major.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *