FaZe Clan annuncia la partnership con Disney: svolta nel merchandising

disney faze

L’organizzazione di esports FaZe Clan ha appena annunciato un’altra importantissima collaborazione per il merchandising. Proprio nelle scorse ore FaZe ha infatti siglato un’intesa con la Disney, che segue l’altra collaborazione con Naruto Shippuden ufficializzata dall’org durante lo scorso fine settimana.

“Mickey On The Grid” è la nuova interpretazione tecnologica di FaZe di un simbolo come Topolino, che riscuote ancora un affetto smisurato nonostante l’età. Al di fuori di “Mickey On The Grid”, la collaborazione tra FaZe e Disney durerà per tutto il resto dell’anno.

La prima capsule di merchandising sarà disponibile il 28 maggio presso The Armory, in California, proprio come avvenuto con le altre collaborazioni: lo shop si trova trova a Los Angeles. Ovviamente la prima capsule Disney sarà rilasciata anche online, il prossimo 30 maggio.

“Questa collaborazione di un anno fa parte della nostra continua espansione nei prodotti di vendita al dettaglio e di consumo”, ha affermato Jay “JVY” Richardson, direttore creativo di FaZe. “Io e il team di prodotto di FaZe siamo onorati che la Disney abbia voluto affidarci la possibilità di adottare un approccio creativo e moderno ad un personaggio così iconico come Topolino e siamo entusiasti di continuare a sviluppare concetti innovativi che daranno vita agli amati personaggi Disney attraverso un prodotto acquistabile”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *