Overwatch League, Jae-hee “Gesture” Hong nuovo allenatore di New York Excelsior

gesture overwatch

Il team New York Excelsior ha appena comunicato l’ingaggio di Jae-hee “Gesture” Hong come allenatore per la stagione 2022 della Overwatch League.

Gesturem, che si è ritirato dal gioco alla fine dell’anno scorso, è noto soprattutto per la sua militanza in Seoul Dynasty, con cui ha giocato le stagioni 2020 e 2021 nel ruolo di main tank. In precedenza ha indossato anche la casacca di London Spitfire.

Come ricorda Dot Esports, Gesture non si è fatto notare solo nella Overwatch League. Il giocatore ha infatti avviato la sua carriera nel mondo degli esports in League of Legends, precisamente nella LSPL, per poi passare a Overwatch, dove è diventato uno dei migliori main tank della League.

Gesture troverà nel team newyorkese anche l’assistente allenatore Youngwoo “Undine” Son e il capo allenatore Daekuk “Kuki” Kim. Quest’anno il New York Excelsior, tornato nella regione occidentale dopo aver trascorso un anno nella regione orientale, si trova in una bassa posizione di classifica dopo i primi due fine settimana della OWL. Il team cerca riscatto in vista della terza settimana della stagione, dove affronteranno il Florida Mayhem.

Al momento, al di sotto del team newyorkese ci sono soltanto Paris Eternal e Vancouver Titans: nessuno dei due team ha ancora vinto una partita in questa stagione.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *