CS: GO, cambiamenti in Team Liquid: Richard “shox” Papillon lascia il roster

shox team liquid

Richard “shox” Papillon, noto giocatore francese di CS: GO, sembra destinato a lasciare Team Liquid, come riportato anche dal sempre informato sito Dot Esports.

Shox ha preso questa decisione dopo l’ultimo posto ottenuto da Team Liquid al PGL Major di Anversa, in Belgio. Il giocatore ha avuto a che fare anche con una serie di problemi relativi ai viaggi tra il Nord America e l’Europa. Liquid non è riuscita a vincere nemmeno una partita nel più grande evento dell’anno, concludendo con un record di 0-3. La squadra nordamericana è stata sconfitta da Heroic, FURIA e Vitality nella fase a gironi.

Shox aveva lasciato lo scorso novembre Team Vitality dopo due anni in cui ha rappresentato la squadra francese. Shox ha aiutato Vitality a qualificarsi per il PGL Major e anche in altri tornei, comprese le BLAST Premier World Finals. Lo scorso dicembre Vitality ha concluso al terzo posto alle BLAST Premier World Finals, sconfitta dai futuri vincitori Natus Vincere. Anche Liquid aveva preso parte a quel torneo, concludendo la competizione al quarto posto dopo la sconfitta rimediata contro Gambit.

Sia Liquid che Vitality torneranno in scena nel torneo IEM Dallas, che prenderà il via il prossimo 30 maggio per poi concludersi il 5 giugno.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *