VALORANT, dietrofront di FaZe Clan: Xavier “flyuh” Carlson torna nel roster principale

faze

Ad appena una settimana dall’inizio dell’evento principale del NA VALORANT Champions Tour Stage Two Challengers, il team FaZe Clan ha annunciato il ritorno di Xavier “flyuh” Carlson nella formazione di partenza.

Di conseguenza, l’organizzazione di esports ha deciso di spostare in panchina Jake “poach” Brumleve, che finisce nella sezione inattiva del roster. Lo stesso Poach ha fatto sapere su Twitter di essere in regime di free agent e che la sua intenzione è ora quella di “rappresentare un’altra squadra”.

Questa mossa non è casuale, ma arriva dopo la sconfitta rimediata da FaZe contro OpTic, i campioni in carica del Masters Reykjavík. Solo tre settimane fa poach entrava a far parte del roster di FaZe insieme a supamen e poised, entrambi ex Rise.

Proprio in seguito all’arrivo di questi tre nuovi elementi, FaZe aveva deciso di spostare in panchina Xavier “Flyuh” Carlson, assieme a LarryBanks. Dopo appena qualche settimana l’organizzazione di esports è voluta tornare sui suoi passi, operando di nuovo un importante cambiamento nel suo roster.

Pertanto, poach farà il suo ritorno nella formazione titolare in tempo per la seconda settimana di FaZe e per la partita contro Luminosity. LG è un avversario in grande forma dopo l’ottima vittoria contro Sentinels nella settimana di apertura.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *