VALORANT, Misfits completa il roster: ingaggiate kxtieoh e Zoe Servais

valorant misfits esports

Misfits ha completato il roster del proprio team di VALORANT, aggiungendo due importanti elementi come kxtieoh e Zoe Servais.

L’organizzazione di esports viene fuori da un andamento deludente nell’evento nordamericano VALORANT Champions Tour Game Changers Series One, dove non è riuscita a qualificarsi per l’evento principale in seguito ai due ko rimediati contro Dignitas e VersionX.

Proprio in seguito a questi risultati insoddisfacenti, i Misfits hanno rilasciato Luna “Lunafox” Ryan: inoltre, Madelynn “Mady” Saye ha annunciato tramite Twitter di volersi concentrare unicamente sulla creazione di contenuti, mentre Chloe Wong non fa più parte del roster.

Il processo di ricostruzione del team vede quindi come mosse principali le acquisizioni di kxtieoh e Zoe. Kxtieoh ha giocato di recente con AIMPUNCH nel torneo NA VCT Game Changers Series One. Per quanto riguarda invece Zoe, la giocatrice ha indossato le casacche di TSM X e Polaris, riuscendo a centrare diversi podi soprattutto con Polaris.

Proprio grazie a queste due nuove aggiunte, l’organizzazione di esports Misfits si pone come obiettivo quello di riuscire a conquistare la vittoria finale nel prossimo evento Game Changers, che prenderà il via il 30 giugno. Purtroppo nel roster di partenza non potrà essere presente florescent a causa dell’età (ha solo 15 anni, ndr).


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *