LCS, Lost lascia i Golden Guardians: l’annuncio del team

lost golden guardians

I Golden Guardians hanno confermato la separazione con l’AD carry Lawrence “Lost” Sze Yuy Hui. L’organizzazione di esports sta cercando di apportare modifiche al roster in vista della LCS Summer Split.

“Dopo aver giocato un ruolo importante nel nostro percorso per gli Spring Split Playoff, dire addio non è certamente facile”, hanno detto i Golden Guardians. “Grazie Lost, per tutto il tuo duro lavoro e per la dedizione alla causa. Ti auguriamo il meglio in assoluto”, ha poi aggiunto il team.

Lost è stato uno dei primi giocatori della regione oceanica a trasferirsi in Nord America dopo essersi unito alla Echo Fox Academy nel 2018. Il giocatore ha poi accettato la proposta dei Golden Guardians in vista della LCS Spring Split del 2022, dopo aver militato con TSM nel 2020 e nel 2021 come membro dell’Academy del team.

Quale sarà la prossima squadra dell’AD carry? Stando ai rumors, Lost dovrebbe accettare la corte del team Immortals in vista della Summer Split 2022: potrebbe trattarsi di un gran colpo per Immortals, che vuole fare sicuramente meglio del decimo posto ottenuto nella Spring. Lost troverà inoltre il supporto coreano Lee “IgNar” Dong-geun, annunciato dal team all’inizio di questo mese.

La Summer Split della LCS 2022 prenderà il via il prossimo 18 giugno.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *