CS: GO, OG modifica il roster: valde e niko finiscono in panchina

OG

OG ha deciso di fare dei cambiamenti nel suo team di CS:GO, spostando in panchina i due giocatori danesi Valdemar “valde” Vangså e Nikolaj “niko” Kristensen.

Una decisione che arriva dopo gli ultimi risultati negativi: l’organizzazione di esports non è infatti riuscita a qualificarsi per il PGL Antwerp Major tramite il torneo European Regional Major Ranking (RMR), dopo aver rimediato sconfitte contro Natus Vincere, Eternal Fire e forZe.

Se queste modifiche al roster dovessere essere confermate, il roster di OG sarebbe attualmente composto solo da Shahar “flameZ” Shushan, Nemanja “nexa” Isaković e Mateusz “⁠mantuu⁠” Wilczewski.

Valde gioca per questo team da dicembre 2019, anno in cui l’organizzazione europea – nota per il suo successo in Dota 2 – è entrata nella scena di Counter-Strike. Anche grazie al contributo di Valde, la squadra è riuscita a terminare al secondo posto nella Virtus Pro nella seconda stagione di Flashpoint. Niko, invece, è entrato a far parte di OG nel marzo 2021.

OG, dal canto suo, si aspettava che l’arrivo di nexa al posto di Aleksi “Aleksib” Virolainen avrebbe aiutato a cambiare le cose, ma la squadra non è riuscita comunque ad ottenere il pass per il Major. Al momento non si conoscono i nomi dei giocatori che andranno a sostituire Valde e Niko.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *