Misfits Gaming promuove Irrilevant dall’Academy: il 20enne tedesco è il nuovo top laner del team

misfits gaming

In vista della Summer Split della LEC 2022, Misfits Gaming sembra abbia messo a segno un’altra operazione volta a migliorare il proprio roster, sempre con l’obiettivo di riuscire a centrare la qualificazione al World Championship.

La squadra di League of Legends ha infatti promosso il top laner dell’Academy, Joel “Irrelevant” Miro Scharoll, nella formazione principale, come riportato da Brieuc Seeger di Upcomer.

Secondo quanto riferito, l’attuale top laner della squadra, Shin “HiRit” Tae-min, dovrebbe finire nella LFL. Irrilevant sarebbe il quarto rookie che l’organizzazione di esports ha fatto crescere dagli ERL nelle ultime stagioni. Vincent “Vetheo” Berrié, stella nascente, è uscito per la prima volta dalla LFL all’inizio del 2021, mentre il jungler Lucjan “Shlatan” Ahmad e il supporto Mertai “Mersa” Sari hanno debuttato nell’ultima Split.

Irrilevant, 20enne di nazionalità tedesca, si è fatto notare soprattutto per la quota più alta di morti totali della sua squadra tra i migliori giocatori della LFL, secondo i dati di Oracle’s Elixir.

Con questa mossa, l’ex top laner di Cloud9 e MVP della LCS Spring Split 2022, Park “Summit” Woo-tae, molto probabilmente non si unirà ai Misfits nella prossima stagione. Il 23enne coreano aveva fatto sapere di essere “in trattative” con l’organizzazione europea dopo essersi separato da C9. Tuttavia, con l’arrivo di Irrilevant, Summit sembra alla ricerca di un altro team.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *