Cloud9 offre gratuitamente Isles, Winsome e Summit: la situazione

cloud9

Cloud9 ha comunicato di volersi separare da Isles, Winsome e Summit. 

Jack Etienne, fondatore e CEO di C9, ha rivelato nella giornata di ieri che il team ha offerto gratuitamente i tre giocatori a tutte le altre squadre della LCS. Al momento, come riporta anche Dot Esports, non è chiaro se qualche team abbia accettato l’offerta.

L’organizzazione di esports, in questo modo, ha voluto anche replicare a Summit, che nei giorni scorsi aveva parlato di un suo passaggio a TSM inspiegabilmente “bloccato”, portando i fan a credere che proprio C9 avesse ostacolato il trasferimento.

Jack Etienne, nel post pubblicato su Reddit, ha pertanto assicurato ai fan di C9 di non aver affatto bloccato il passaggio di Summit a TSM.

Stando a quanto riportato da Kevin Kim di Korizon Esports, Summit ha anche rivelato di non essere sicuro che ci sia un posto per lui nella LCK. Il giocatore ha parlato di una trattativa aperta con Misfits per unirsi alla LEC, anche se al momento non sono ancora emersi dettagli concreti.

Nel frattempo, Cloud9 non ha ancora fatto sapere quali saranno i nuovi membri del roster, che andranno a sostituire i tre giocatori partenti. Nei prossimi giorni ne sapremo certamente di più.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *