League of Legends, TSM annuncia Choi “Mia” Sang-in: il team vuole rilanciarsi

mia league of legends

TSM ha comunicato di aver ingaggiato il supporto Choi “Mia” Sang-in, che entra quindi a far parte del roster di League of Legends dell’organizzazione di esports.

Mia giocherà nella formazione di livello Academy di TSM, come ha confermato il team. Il supporto iniziale di TSM durante lo Spring Split, Shenyi, dovrebbe comunque rimanere nel roster principale dell’organizzazione in vista della seconda metà della LCS 2022.

Mia ha trascorso parti delle stagioni 2021 e 2022 giocando nella Liga Latinoamérica (LLA) per Estral Esports. Assieme al team, il giocatore ha raggiunto le finali dei playoff LLA in questa divisione, arrivando ad una sola partita dalla partecipazione al Mid-Season Invitational di quest’anno.

L’aggiunta di Mia al roster di TSM è un altro segnale importante da parte dell’organizzazione. Ieri TSM ha rilasciato Keaiduo, lasciando un posto vacante nel roster titolare della squadra. Secondo quanto affermato da Brieuc Seeger di Upcomer, quel vuoto sarà colmato da Maple, veterano attivo ormai da circa 10 anni in PCS e LPL. Con l’arrivo di Mia nel team dell’Academy di TSM, l’ex supporto di backup Yursan è stato spostato nel roster inattivo di TSM.

Cambiamenti necessari, dato che nella Spring il team ha fatto registrare il peggior andamento nella storia della franchigia, concludendo con un record di 5-13 e non riuscendo a raggiungere i playoff LCS (non era mai accaduto).


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *