MSI 2022, ecco le prime gare: subito T1 contro Saigon Buffalo

riot games msi 2022

Il primo evento internazionale di League of Legends dell’anno è ormai dietro l’angolo. Il Mid-Season Invitational 2022 inizierà la prossima settimana e Riot Games ha finalmente svelato il programma completo dei primi sei giorni del torneo, che saranno caratterizzati dalla fase a gironi.

L’evento esports vede la partecipazione delle migliori squadre del mondo, pertanto i fan si aspettano di vivere molti momenti emozionanti e si augurano che alcuni match possano entrare nella storia di League of Legends. Dai giovani fenomeni emergenti, desiderosi di mostrare il loro talento e mettersi in mostra, ai veterani che metteranno in campo tutta la loro esperienza, l’MSI rappresenta davvero il campo di battaglia perfetto per coltivare le proprie ambizioni.

La prima giornata vedrà protagonista il team dominatore della LCK, T1, che dovrà vedersela contro Saigon Buffalo. La squadra vietnamita ha uno dei roster più giovani: solo un giocatore titolare ha più di 19 anni, eppure vengono definiti dagli esperti come una delle squadre più forti della manifestazione.

Altro match molto interessante nella prima giornata è quello tra i campioni della LCS, Evil Geniuses, e il team G2 Esports. Entrambe le squadre si presentano con il giusto mix di veterani e giocatori giovani e talentuosi. Da segnalare anche il match tra DetonatioN FocusMe e Team Aze; RED Kalunga se la vedrà invece con PSG Talon.

Il Mid-Season Invitational 2022 prenderà il via a Busan martedì 10 maggio.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *