VALORANT, Acend si separa ufficialmente da Vladyslav “Kiles” Shvets

acend kiles

Acend ha fatto sapere nelle scorse ore di essersi ufficialmente separata da Vladyslav “Kiles” Shvets. Il giocatore ha rescisso il contratto con il team, dopo essere stato messo in panchina meno di un mese fa.

Kiles faceva parte di Acend da marzo 2021 e il suo contributo si è rivelato importante per la squadra per arrivare alla vittoria in diversi tornei, tra cui la VALORANT Champions a dicembre 2021.

Tuttavia, Shvets e Santeri “BONECOLD” Sassi sono stati spostati in panchina dopo che Acend non è riuscita a qualificarsi per il VCT Masters One Reykjavík dello scorso marzo: il team ha infatti terminato la fase a gironi con un record di 2-3.

“È stato con noi sin dall’inizio e ci ha portato fino alla vittoria nella VALORANT Champions”, ha detto il team Acend in una dichiarazione ufficiale. “Lo ringraziamo per tutto quello che ha fatto e gli auguriamo solo il meglio per la sua prossima avventura”.

Chi prenderà il posto di Kiles? Di recente Wave Yiğithan “DeepMans” Kesici e David “Fizzy” Figueiredo si sono allenati con la squadra, come riportato anche dal sito Dot Esports. Non è chiaro se saranno proprio loro due i nuovi tasselli dell’organizzazione di esports, ma le probabilità sono alte: DeepMans è attualmente fuori dal roster di partenza di Wave Esports e Fizzy è attualmente svincolato dopo aver lasciato il Team BDS a marzo.

Per ora, il roster di VALORANT di Acend comprende Mehmet Yağız “cNed” İpek, Patryk “starxo” Kopczyński, Aleksander “zeek” Zygmunt e BONECOLD, che finora è rimasto in panchina.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *