VALORANT, ufficiale il nuovo roster di FaZe Clan: supamen e POISED con Poach, dicey e Babybaby

faze clan

FaZe Clan ha annunciato ufficialmente il suo nuovo roster di VALORANT, che farà il suo debutto ufficiale nell’evento VCT North American Stage Two Challengers che prenderà il via nella giornata di domani, venerdì 29 aprile.

Nel nuovo roster sono presenti gli ex giocatori di Rise, Phat “supamen” Le e Kevin “POISED” Ngo, ma anche Jake “Poach” Brumleve, Quan “dicey” Tran e Andrej “Babybaby” Francisty.

Molto importante anche per i fan di FaZe Clan la conferma di Babyjay, che resta un veterano dell’organizzazione di esports, così come quella di dicey, ex giocatore di 100 Thieves, che si è unito al team lo scorso gennaio. Con supamen e POISED il roster è ora completo e soprattutto competitivo.

Il sito Dot Esports aveva precedentemente riferito che FaZe era ad un passo dall’accordo con i due ex giocatori di Rise. Il portale aveva fatto riferimento anche a Ryan “shanks” Ngo, che tuttavia non compare nel video dell’annuncio: molto probabilmente shanks si unirà comunque al team come creatore di contenuti.

FaZe ha recentemente gareggiato nel torneo Knights Circuit Monthly, riuscendo ad arrivare alle semifinali prima di essere eliminato da TSM. I fan non vedono l’ora di ammirare il nuovo roster nel VCT NA Stage Two Challengers Open Qualifier.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *