Dota 2, Quincy Crew si separa da MiLAN e ponlo: chi prenderà il loro posto?

quincy crew

Dopo aver mancato l’appuntamento con lo Stockholm Major, il team Quincy Crew ha deciso di apportare un paio di modifiche al proprio roster. L’organizzazione di Dota 2 ha infatti comunicato la separazione da Milan “MiLAN” Kozomara e Remus “ponlo” Goh Zhi Xian.

Entrambi i giocatori si erano uniti all’organizzazione di esports prima del Dota Pro Circuit 2022 (all’epoca venne preso anche KheZu, ndr). Il team aveva dimostrato una certa forza in Nord America durante i tour invernali e primaverili, ma negli ultimi tempi non è riuscito a confermare il proprio potenziale, sia contro Evil Geniuses che contro TSM.

Prima la mancata partecipazione al Major a causa del COVID che ha costretto Valve a ripensare il DPC, poi la delusione nello Spring Tour, dove Quincy Crew ha dovuto alzare bandiera bianca negli spareggi a tre con EG e TSM, perdendo entrambe le partite e dovendo così dire addio allo Stockholm Major di maggio.

Anche questa eliminazione è servita come stimolo all’organizzazione per dare una scossa e fare dei cambiamenti.

I fan del team sapevano già che Ponlo era il giocatore destinato a lasciare il roster, dato che la squadra ha dovuto affrontare una serie di problemi all’inizio del DPC a causa del suo visto. L’addio di un veterano come MiLAN suggerisce come il team QC sia pronto a muoversi in una direzione diversa.

Al momento non ci sono indiscrezioni su quali potrebbero essere i sostituti. MiLAN e ponlo sono attualmente free agent.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *