VALORANT, grande ritorno per NRG: ecco Ethan. ANDROID va in panchina e si sfoga su Twitter

ethan nrg

In vista delle due qualificazioni aperte del VALORANT Champions Tour Challengers in Nord America, NRG Esports ha aggiunto un’altra pedina al suo roster. Si tratta di Ethan Arnold, che torna nell’organizzazione di esports a distanza di due anni e mezzo.

Ethan troverà alcuni importanti elementi come Daniel “eeiu” Vucenovic, Sam “s0m” Oh, Ian “tex” Botsch e James “hazed” Cobb. Mancherà invece Bradley “ANDROID” Fodor, che viene spostato in panchina proprio in seguito all’ingaggio di Ethan.

Anche Ethan, così come NRG, era riuscito a raggiungere l’evento principale della NA Challengers Stage One: tuttavia, 100 Thieves – la sua precedente squadra – non ha ottenuto il pass per i playoff (e nemmeno NRG). Anche in seguito a questa delusione, 100T ha deciso di modificare il proprio roster, ricostruendolo intorno a Peter “Asuna” Mazuryk.

Prima di passare a VALORANT, Ethan ha avuto una lunga carriera in CS:GO e ha giocato per NRG dall’inizio del 2018 fino alla fine del 2019, quando il roster è stato acquisito da Evil Geniuses. Con NRG, Ethan ha alzato diversi trofei e ha raggiunto le semifinali dello StarLadder Berlin Major.

Nel frattempo, ANDROID ha reso pubblica tutta la sua frustrazione per essere stato messo in panchina: il giocatore ha pubblicato un post su Twitter, affermando di essere “piuttosto devastato” per la scelta dell’organizzazione.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *