LCS, IgNar sta per firmare con Immortals: ecco chi farà posto al supporto coreano

ignar immortals

Immortals avrebbe messo a segno un gran colpo ingaggiando il supporto coreano Lee “IgNar” Dong-geun. L’arrivo di IgNar, che ha giocato nella LCS nel 2021, è stato svelato dall’insider di League of Legends, Alejandro Gomis.

Se l’indiscrezione venisse confermata, Immortals dovrebbe necessariamente rinunciare ad uno dei suoi tasselli per far posto ad IgNar: i maggiori indiziati a lasciare spazio al nuovo arrivato sono Andrei “Xerxe” Dragomir e Tristan “PowerOfEvil” Schrage. 

E non è tutto, perché l’arrivo di IgNar farà inevitabilmente perdere il posto da titolare a Mitchell “Destiny” Shaw. D’altronde era immaginabile qualche cambiamento nel roster di Immortals, dato che l’organizzazione di esports ha concluso al settimo posto nella Spring, con un record di 7-11.

La star coreana ha giocato l’ultima volta per Evil Geniuses, disputando 70 partite tra il torneo Lock-In preseason, la stagione regolare e i playoff del campionato. Evil Geniuses è arrivata terza nella Summer Split 2021 ma non è riuscita ad entrare tra i primi quattro in seguito alla sconfitta rimediata contro Cloud9 nelle Finals.

In seguito alla mancata partecipazione ai Mondiali 2021, EG ha deciso di portare a termine importanti modifiche al suo roster, rinunciando anche ad IgNar. Il giocatore è entrato in regime di free agent ed è ora ad un passo dagli Immortals.

Immortals sarà la terza squadra nordamericana di IgNar. Prima di EG, il 25enne ha militato un anno con FlyQuest, nel 2020, assieme a PowerOfEvil e WildTurtle: quel team riuscì a raggiungere le finali della LCS, partecipando anche ai Mondiali di Shanghai.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *