VALORANT, WARDELL si allena con Version1 come sostituto di wippie: contratto in vista?

wardell valorant

L’ex giocatore di TSM, Matthew “WARDELL” Yu, vecchia conoscenza dei fan di VALORANT, si sarebbe allenato negli ultimissimi tempi con l’organizzazione nordamericana Version1.

Stando alla notizia, riportata da diverse fonti al sito Dot Esports, WARDELL sarebbe solo un sostituto temporaneo del giocatore russo Maxim “wippie” Shepelev, che pare abbia difficoltà a viaggiare. Pertanto, almeno per il momento, WARDELL non avrebbe firmato alcun contratto con l’organizzazione di esports e non è nemmeno chiara la durata di questa “sostituzione”.

“Il futuro per me è un po’ incerto”, ha detto WARDELL su Instagram. “Potrei giocare con un team pro, ma ora sono più concentrato sull’allenamento e sullo streaming. Mi sento ‘libero’ come creatore di contenuti, anche se non ne sto producendo molti”.

WARDELL, uno dei giocatori VALORANT più famosi al mondo, si è separato da TSM il 23 marzo perché ha scelto di non trasferirsi ad Austin, in Texas, insieme al resto dei giocatori del team.

Molte delle migliori organizzazioni hanno manifestato un certo interesse per il giocatore, come ad esempio 100 Thieves, che poi ha deciso di puntare su William “Will” Cheng, Brenden “stellar” McGrath e Derrek Ha.

Version1 non è riuscita a qualificarsi per i VCT Masters di marzo dopo aver perso contro Cloud9 e Luminosity nel torneo NA VCT Stage One Challengers.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *