VALORANT, SEIDER e hype rivelano le mosse di Alliance: tutti i giocatori nel roster inattivo

valorant alliance

Alliance ha spostato tutti i suoi giocatori VALORANT nel roster inattivo. Ad affermarlo sono Mathias “SEIDER” Seider e Tautvydas “hype” Paldavicius, due dei giocatori sotto contratto con l’organizzazione europea di esports.

“L’intero roster di Alliance VALORANT è stato autorizzato a esplorare le proprie opzioni”, ha twittato SEIDER. “Sono ancora sotto contratto con Alliance, ma posso esplorare le mie opzioni, pertanto sono aperto a qualsiasi possibilità”.

Stranamente l’organizzazione non ha ancora annunciato questa mossa sui propri canali social: tuttavia, se questi cambiamenti dovessero trovare conferma, anche Niels “luckerRRR” Jasiek finirebbe in panchina.

Il roster di Alliance era ormai composto solo da SEIDER, luckyRRR e hype dopo che Sigurd “Zik” Jensen ed Enzo “Fearoth” Mestari erano già finiti in panchina alla fine dello scorso mese di marzo.

Fearoth, luckeRRR e hype giocano per Alliance da gennaio 2021, mentre SEIDER e Zik si sono uniti nell’ottobre 2021. Quest’anno il team non è riuscito a qualificarsi per i VCT EMEA Stage One Challengers a seguito delle sconfitte rimediate contro BIG e Vitality nelle qualificazioni chiuse: di recente, la squadra è giunta ​​​​quarta al VRL North Europe Polaris Stage One, dove ha alzato bandiera bianca nel match contro Excel.

Al momento non è chiaro se Alliance manterrà un roster nella scena professionale di VALORANT o se sceglierà di rinunciarvi.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *