VALORANT, ufficiale la nuova iniziatrice: ecco Fade, tutti i dettagli

fade valorant

I fan di VALORANT hanno potuto finalmente dare il loro primo sguardo ufficiale a Fade, dopo che le indiscrezioni sul nuovo agente erano diventate sempre più numerose nelle ultime settimane.

Fade è stato rivelato poco prima del match tra DRX e ZETA DIVISION nel round inferiore del VCT Masters Reykjavík 2022. I fan non hanno ancora potuto osservare attentamente il suo nuovo set di abilità o il suo gameplay, ma il prossimo 24 aprile, durante le finali dell’evento esports, sarà un nuovo trailer a svelare ogni dettaglio.

Già durante la scorsa settimana erano comparsi sui social alcuni piccoli teaser che avevano come protagonista proprio Fade: proprio grazie a questi piccoli video i fan del gioco esports hanno cominciato a comprendere il modo in cui il nuovo agente andrà ad interagire con gli altri personaggi. Le abilità di Fade non sono state rivelate ufficialmente, ma pare evidente che riuscirà ad ostacolare in modo significativo gli altri agenti.

Fade è stata ufficialmente confermata come un’iniziatrice in un post comparso su un blog lo scorso marzo, dove veniva affermato anche che il suo set di abilità avrebbe caratterizzato una “sensazione intima durante la caccia ai nemici”. La patch 4.07 ha anche aggiunto diversi nuovi elementi al poligono di tiro, inclusa una registrazione audio del resto della squadra che cattura Fade. I giocatori possono persino trovare la sua prigione nel seminterrato vicino all’ufficio di Brimstone: l’ingresso nel suo ufficio provoca uno spaventoso debuff che va ad oscurare lo schermo.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *