VALORANT, 100 Thieves rivoluziona il suo roster: tutti i nomi

100 thieves valorant

Il nuovo roster VALORANT di 100 Thieves aggiunge un altro tassello. Come ha confermato nelle scorse ore l’organizzazione di esports, il team sarà composto da Brenden “stellar” McGrath, Sean “bang” Bezerra, William “Will” Cheng, Derrek Ha e Peter “Asuna” Mazuryk.

Dopo un inizio deludente nel VALORANT Champions Tour 2022, 100 Thieves ha ritenuto opportuno apportare delle modifiche al proprio roster. Adam “ec1s” Eccles e Hunter “BabyJ” Schline hanno quindi salutato l’organizzazione poche settimane dopo il loro ingresso in squadra: tra i giocatori del roster precedente è rimasto solo Asuna, tenendo conto che il capitano della squadra e membro originale di 100 Thieves, Spencer “Hiko” Martin, ha deciso di ritirarsi dalle competizioni e diventare un creatore di contenuti per l’organizzazione.

Il roster ora sarà composto da Bang, entrato a far parte della squadra grazie al prestito accordato da Built By Gamers, stellar, che arriva da SoaR, Derrek, che faceva parte dell’ex roster di Rise, e Will, che aveva giocato in precedenza con Gen.G. Con l’aggiunta di questi quattro nuovi membri, anche l’ex professionista di Counter-Strike Ethan “Ethan” Arnold non farà più parte della squadra.

100 Thieves ha fatto dei cambiamenti importanti anche a livello di staff. Dopo aver rimosso l’ex capo allenatore Jovanni “Jovi” Vera, il team ha nominato Sean Gares come nuovo head coach, Daniel “ddk” Kapadia come direttore generale e l’ex capo allenatore di Envy Michael “Mikes” Hockom come assistente allenatore.

L’obiettivo di 100 Thieves è ora quello di competere al meglio durante le qualificazioni VCT Stage Two, nel tentativo di arrivare al prossimo torneo internazionale.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *