VALORANT, Hiko si ritira: resterà in 100 Thieves come creatore di contenuti

hiko valorant

Hiko, capitano del team VALORANT di 100 Thieves, ha deciso di ritirarsi dalla scena competitiva del gioco esports. Come annunciato dalla stessa organizzazione, Hiko ricoprirà ora il ruolo di creatore di contenuti a tempo pieno all’interno di 100T.

Hiko, seguitissimo su Twitch e YouTube, ha dato un notevole contributo all’ascesa di 100T nella scena nordamericana di VALORANT. Basti pensare che l’annuncio dell’ingresso in VALORANT di 100 Thieves è stato subito seguito dalla firma di Hiko come capitano della squadra. Era il mese di giugno del 2020 e da quel momento in poi Hiko è stato l’unico giocatore a rimanere sempre nel roster del team.

“Hiko è stato un elemento monumentale per il nostro percorso in VALORANT”, ha affermato il CEO di 100T, Matthew “Nadeshot” Haag. 

Anche grazie alle prestazioni di Hiko, 100 Thieves è riuscita a classificarsi al terzo posto al VCT Masters di Berlino, in Germania, che si è svolto a settembre 2021. 100 Thieves ha sconfitto Acend nei quarti di finale ma ha dovuto alzare bandiera bianca contro Envy in semifinale.

Il sito Dot Esports rivela che 100 Thieves è pronta ad ufficializzare il leader del gioco di SoaR, Brenden “stellar” McGrath, assieme all’ex giocatore di Built by Gamers, William Cheng, e a Derrek Ha, proveniente dal team Rise.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *