VALORANT, SoaR ha trovato il sostituto di stellar: in arrivo Xavier “flyuh” Carlson

flyuh valorant

L’ex leader del gioco di FaZe Clan, Xavier “flyuh” Carlson, dovrebbe essere il candidato a sostituire Brenden “stellar” McGrath nel roster VALORANT di SoaR, come riportato anche da Dot Esports.

Flyuh giocherà con SoaR nel primo Nerd Street Summer Championship Open dell’anno, mentre Stellar si unirà alla squadra nordamericana dei 100 Thieves una volta finalizzate le trattative contrattuali. Stellar, stando a quanto riportato dal sito, si sarebbe già allenato al fianco di Sean “bang” Bezerra, Peter “Asuna” Mazuryk, William Cheng e Derrek Ah.

Flyuh è stato messo in panchina da FaZe, in seguito ai cambiamenti operati dall’organizzazione, intenzionata ad acquisire Kevin “POISED” Ngo e Phat “supamen” Le da Rise.

SoaR è una destinazione gradita a flyuh: l’organizzazione ha lanciato giocatori di talento in Nord America, come ad esempio Matthew “Cryocells” Panganiban – che è entrato a far parte di XSET a dicembre – e Alexander “zander” Dituri, che si è unito a Version1 nello stesso mese.

Il team SoaR partecipa all’NSG Summer Championship Open, che ha già preso il via e si concluderà il 14 aprile: il torneo vede la partecipazione di squadre di grande livello come TSM, Akrew, T1, Complexity e TSM Academy. SoaR affronterà il team Super Monkey FanClub nel primo turno della fase a gironi.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *