VALORANT, Soniqs ad un passo da runi e shonk: il team pronto ad annunciare anche il nuovo coach

soniqs valorant

Secondo quanto riportato da Dot Esports, il team Soniqs sarebbe pronto ad annunciare altri due nuovi tasselli per il suo roster di VALORANT. Si tratta di Dylan “runi” Cade e William “shonk” Kittrell, due nuovi elementi che arrivano da ZeroMarksMen Black, un team che è riuscito ad imporsi negli ultimi tempi con una delle migliori formazioni, ottenendo podi in tornei come Nerd Street Gamers e Knights.

Ma non è tutto, perché sempre Dot Esports rivela che Soniqs starebbe per ufficializzare anche Daniel “Danimal” Booth come nuovo capo allenatore. Danimal sostituirà Reid “x0tek” Johnson, che aveva allenato la squadra dall’ottobre del 2021.

Da quando il nucleo australiano si è trasferito in Nord America il team sta ancora cercando di trovare il suo equilibrio. Nella prima qualificazione aperta, tenutasi lo scorso 27 gennaio, le sconfitte rimediate contro Rise e Knights hanno sbarrato la strada alle possibilità di qualificazione.

Tuttavia, la seconda gara di qualificazione aperta – il 3 febbraio, ndr – è andata diversamente. I Soniqs sono arrivati ad un passo dalla qualificazione, sfumata solo a causa della sconfitta per 13-11 sulla mappa tre contro Luminosity.

Poco dopo sia Bob Tran che Jason “JSUNG” Sung hanno fatto sapere di essere alla ricerca di “nuove opportunità”. Da qui la mossa di Soniqs, che sta per concludere l’ingaggio di runi e shonk in vista dello Stage Two della VCT, in programma all’inizio di maggio.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *