VALORANT, Excel Esports sposta in panchina ozzy e ellement: in arrivo due nuovi giocatori?

excel esports

Il roster di VALORANT di Excel Esports si è ridotto a soli tre giocatori. L’organizzazione di esports ha infatti comunicato di aver spostato nel roster inattivo Oscar “ozzy” Scott e Dragan “ellement” Milanović in seguito ai risultati insoddisfacenti nel VALORANT Champions Tour.

La coppia europea si è unita a Excel nel gennaio 2022 assieme a Egor “chiwawa” Stepanyuk e Patryk “paTiTek” Fabrowski, ma il team non è riuscito a qualificarsi agli EMEA VCT Challengers Stage One, pur ottenendo il successo nel VRL Northern Europe Polaris Stage One che si è svolto lo scorso mese di marzo.

“Nonostante alcune ottime esibizioni al VRL Nord Europa e alle qualificazioni Open VCT, non siamo riusciti a soddisfare le nostre ambizioni VCT per questa stagione”, ha affermato Excel in una dichiarazione ufficiale. “Per questo motivo abbiamo deciso di spostare ozzy ed ellement nel nostro roster inattivo. Riteniamo che sia una decisione che vada incontro agli interessi del team e della nostra continua ambizione”.

Excel ha poi fatto sapere che “seguiranno ulteriori aggiornamenti”: in molti ritengono che l’organizzazione sia vicina alla firma di due nuovi giocatori per completare il suo roster VALORANT.

Solo ozzy ha scelto di commentare su Twitter la decisione di Excel. Il giocatore ha precisato di essere ancora sotto contratto, ma il team gli ha permesso di esplorare altre opzioni. Inoltre, ozzy ha precisato di sentirsi molto motivato.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *