Overwatch League, Philadelphia Fusion ingaggia SUNGMIN come assistente allenatore

Philadelphia Fusion ha appena fatto sapere di aver ingaggiato un nuovo assistente allenatore. Si tratta di Cho “SUNGMIN” Sung-min, che arriva nella Overwatch League da O2 Blast. Per SUNGMIN si tratta della prima esperienza di coach nella Overwatch League, anche se in passato è stato giocatore di GGTC.
SUNGMIN è poi diventato allenatore nel 2020 e da quel momento in poi si è concentrato solo su questo ruolo, accumulando esperienze importanti con team come O2 Blast e RunAway.
Please welcome @OW_SUNGMIN as our Assistant coach!
After a successful season with O2 Blast, we’re happy to welcome him to the Fusion family for the #OWL2022 season 🧡 pic.twitter.com/pYx47lYpvr
— Philadelphia Fusion (@Fusion) April 7, 2022
Nei primi mesi dell’anno Philadelphia Fusion aveva messo a segno una serie di colpi importanti. Nel mese di gennaio sono arrivati Kim “Fury” Jun-ho e Kim “AimGod” Min-seok, mentre a febbraio Kwon “FiXa” Yeong-hun è stato aggiunto come secondo supporto. Il roster di Philadelphia è attualmente composto da sei giocatori, ovvero il numero minimo di giocatori che una squadra della Overwatch League deve avere prima dell’inizio della stagione: tuttavia, come riporta Dot Esports, non si possono escludere altri movimenti.
L’aggiunta di SUNGMIN completa lo staff tecnico dell’organizzazione di esports, che è composto anche dal capo allenatore Cho “J1N” Hyo-jin e dall’assistente allenatore Kim “Chara” Jung-yeon. Il team ha ancora scoperta una posizione, ovvero quella di analista strategico, libera da circa due anni dopo l’addio di Joni “Seita” Paavola.