VALORANT, le mosse di 100 Thieves: WARDELL si allontana, Derrek Ha ad un passo

100 thieves

L’organizzazione nordamericana 100 Thieves sembra intenzionata ad aggiungere diversi nuovi giocatori al suo roster VALORANT, come riportato dal noto sito Dot Esports.

Il team avrebbe deciso di confermare solo due giocatori dal roster originale: si tratta di Peter “Asuna” Mazuryk e Sean “bang” Bezerra, con Ethan Arnold che resta ancora in “sospeso”. Il capitano della squadra Spencer “Hiko” Martin sembra destinato a lasciare la squadra.

Negli ultimi giorni si era parlato molto di un possibile trasferimento di Matthew “WARDELL” Yu a 100 Thieves, ma stando alle ultimissime voci sembra che WARDELL sia maggiormente stuzzicato dal passaggio alla creazione di contenuti a tempo pieno.

100 Thieves ha preso contatto con almeno altri due giocatori, tra cui Derrek Ha. Se le trattative andranno a buon fine – le probabilità appaiono molto alte – il giocatore farà parte del roster di 100 Thieves insieme a Bang e Asuna.

La famosa organizzazione di esports ha da poco ottenuto un quinto posto nella fase a gironi dei NA Stage One Challengers, appena sopra Evil Geniuses. 100 Thieves non è riuscita a terminare nei primi quattro posti e ha pertanto mancato la qualificazione alla fase finale dei playoff, che si è conclusa il 27 marzo con la vittoria di The Guard.

Di recente, 100 Thieves ha ingaggiato l’ex duo di commentatori Daniel “ddk” Kapadia e Sean Gares, rispettivamente come direttore generale e capo allenatore, mentre l’ex allenatore di Envy, Michael “Mikes” Hockom, è stato nominato nuovo assistente allenatore del team.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *