VALORANT, XSET ufficializza il roster: ingaggiate Cille e Noia, tutti i nomi della squadra

xset valorant

Il torneo Game Changers NA di VALORANT si avvicina a grandi passi alle qualificazioni aperte, che si terranno tra pochi giorni. Anche per questo motivo il team XSET, a cui mancavano due membri per completare il roster, ha finalmente rivelato ai fan quali sono le giocatrici che fanno parte della squadra.

In vista della stagione 2022, l’organizzazione di esports ha rilasciato due giocatrici dal suo roster, Maryna “maryna” Semyaniv e Ariane “ARIANARCHIST” Lafrenière, e non ha partecipato a nessun torneo dallo scorso dicembre.

Ora, appena 24 ore prima dell’evento, Cecilie “Cille” Kallio e Nicole “Noia” Tierce sono state confermate come nuove giocatrici della squadra e gareggeranno nel prossimo torneo VCT Game Changers NA. Le due ragazze si uniscono a Katherine “starriebun” So, Carolyn “ArtstaR” Noquez ed Elena “EllieTwitches” Garland, che fanno già parte del team dallo scorso mese di settembre.

I nuovi membri giocano insieme da poco tempo: l’unico torneo disputato con la casacca di XSET è il terzo torneo VCT Game Changers NA. Prima di allora, molti dei membri del team e il loro allenatore Daniel “Ducky” Duong facevano parte di un team senza organizzazione a capo, che prende il nome di Nothing2Lose.

VCT Game Changers NA prenderà il via nella giornata di domani, giovedì 31 marzo, con le qualificazioni aperte: l’evento principale si svolgerà dal 7 all’11 aprile. 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *