VALORANT, FaZe Clan si separa ufficialmente da ZachaREEE: ecco il nuovo team dell’ex Overwatch

faze clan

Zachary “ZachaREEE” Lombardo è stato ufficialmente rimosso dal roster VALORANT di FaZe Clan. Come ricorderanno di certo i fan di FaZe, lo scorso mese di dicembre ZachaREEE era entrato in regime di free agency “limitato”. Il giocatore fa ora parte del team Akrew, sempre in VALORANT.

ZachaREEE, per chi non lo conoscesse, è un ex professionista di Overwatch entrato nel team FaZe nel luglio 2020. Con il passare del tempo Lombardo è diventato un punto fermo del roster VALORANT dell’organizzazione: grazie al suo importante contributo, FaZe ha vinto il main event di VCT NA Season One Challengers Three ed è arrivato al gran finale di Masters One contro Sentinels. Tuttavia, il team ha mancato la qualificazione ai restanti due eventi Masters.

ZachaREEE, dopo aver annunciato già lo scorso dicembre la sua partenza da FaZe, dichiarandosi “aperto ad altre opportunità”, ha gareggiato nel torneo x1 MOB February Banger con il roster We Can prima di unirsi al team Akrew per il torneo BoomTV Proving Grounds $ 20.000 Spring 2022. Alla fine Lombardo è stato confermato come membro ufficiale del team esports.

FaZe sta operando alcune modifiche al suo roster di VALORANT: il team sembra molto vicino a Phat “Supamen” Le e Kevin “POISED” Ngo. La squadra gareggerà nella seconda fase del NA VALORANT Champions Tour.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *