VALORANT, FaZe Clan pronta al doppio colpo: in arrivo Supamen e POISED

faze clan valorant

L’organizzazione nordamericana FaZe Clan sarebbe ad un passo da Phat “Supamen” Le e Kevin “POISED” Ngo, appena diventati free agent. I due ex giocatori di Rise potrebbero unirsi al roster VALORANT di FaZe, come riporta Dot Esports.

Il duo probabilmente si unirà al team per sostituire Xavier “flyuh” Carlson e Andrew “ShoT_Up” Orlowski. Per ora POISED e Supamen si alleneranno con la squadra, in attesa di capire il da farsi. Flyuh potrebbe comunque tornare nel roster se i test non dovessero soddisfare le aspettative dell’organizzazione di esports.

Il rilascio di Supamen e POISED è avvenuto dopo il mancato accordo tra Rise e un’organizzazione – la cui identità è rimasta ignota – che avrebbe dovuto acquistare l’intero roster del team. Dato che questi colloqui sono falliti, il nucleo ha deciso di separarsi da Rise e cercare nuove opportunità in VALORANT.

Mentre Supamen e POISED si uniranno a FaZe, gli ex compagni di squadra Jason “Neptune” Tran e Ryan “Shanks” Ngo sono entrati in regime di free agent. Nel frattempo, Derrek Ha – sempre stando a quanto riferito da Dot Esports – sembra molto vicino ai 100 Thieves.

FaZe Clan ha recentemente introdotto nel proprio roster l’ex giocatore di Built by Gamers Jake “Poach” Brumleve. L’organizzazione prenderà parte alla seconda tappa del NA VALORANT Champions Tour, che inizierà a maggio.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *