League of Legends, Uzi si ferma di nuovo: Bilibili lo sostituirà con Doggo

uzi bilibili lol

Bilibili Gaming ha rivelato attraverso i social media che l’AD carry Jian “Uzi” Zi-Hao ha deciso di prendersi una pausa dalla scena professionistica. La motivazione che ha spinto Uzi a fare questa scelta va ricercata in alcuni “problemi di sinergia” all’interno del team di League of Legends.

Dopo il suo clamoroso ritorno in League of Legends, sembra proprio che Uzi sia destinato a prendersi un’altra pausa dal gioco amatissimo dagli appassionati di esports.

Nel post, Bilibili sottolinea che la decisione è stata discussa con Uzi ed entrambe le parti hanno raggiunto un accordo: ad oggi non è chiara la durata di questa pausa. Molto probabilmente Bilibili sceglierà di utilizzare l’AD carry Doggo durante i playoff di Spring Split della LPL 2022.

D’altronde, i problemi di sinergia lamentati da Uzi sono apparsi piuttosto evidenti a tutti. Dopo un inizio confortante, che aveva portato a pensare che Bilibili potesse rientrare tra le prime sei, il team ha terminato lo Split all’ottavo posto con un record di 9-7. In virtù di questa posizione, il primo avversario di Bilibili nei playoff di Spring Split della LPL 2022 sarà Rare Atom, che ha concluso con un record di 8-8 ma ha mostrato netti miglioramenti nell’ultima parte.

Il match è in programma sabato 26 marzo.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *