VALORANT, 100 Thieves annuncia il nuovo staff: Sean Gares è il nuovo coach, DDK general manager

100 thieves valorant

100 Thieves ha appena rinnovato il suo staff tecnico di VALORANT con l’aggiunta di due importanti elementi. Sean Gares è stato infatti nominato nuovo allenatore del team, mentre Daniel “DDK” Kapadia è il nuovo general manager.

Gli ultimi tempi per 100 Thieves non sono stati esaltanti: basti pensare alla mancata qualificazione ai Masters One a Reykjavík, in Islanda, e alla totale assenza di successi nei tornei di livello due. L’organizzazione ha pertanto ritenuto opportuno effettuare delle modifiche nel roster, rimuovendo Adam “ec1s” Eccles e Hunter “BabyJ” Schline: i due sono stati sostituiti con Sean “bang” Bezerra e Noah “jcStani” Smith.

Il passo successivo per il team consisteva proprio in una ventata di freschezza anche nei ruoli più importanti del suo staff. La scelta è caduta proprio su Sean Gares e DDK, che avevano da poco annunciato di volersi prendere una pausa dal ruolo di commentatori per concentrarsi su “nuove strade” in VALORANT.

Oltre a Sean Gares e DDK, l’organizzazione di esports ha fatto sapere di aver ingaggiato anche l’ex allenatore di Envy, Michael “Mikes” Hockom, che ricoprirà il ruolo di assistente allenatore di Sean Gares.

“Il 2022 non è iniziato nel modo in cui volevamo, ma vincere è sempre stata la nostra priorità“, ha affermato il CEO di 100 Thieves, Matthew “Nadeshot” Haag, nel video in cui vengono annunciati ufficialmente DDK e Sean Gares.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *