VALORANT, 100 Thieves alla ricerca di un general manager: sarà Daniel “ddk” Kapadia?

valorant 100 thieves

L’organizzazione nordamericana di esports 100 Thieves sta cercando il profilo giusto per la posizione di general manager del team di VALORANT. Lo riporta il sito DotEsports, che spiega come 100T abbia già avuto modo di parlare con alcuni potenziali candidati.

Tra questi, si è fatto il nome dell’ex commentatore Daniel “ddk” Kapadia, come riportato anche da due fonti. Il 33enne si è ritirato dal ruolo di commentatore appena due giorni fa, motivando la sua scelta in base ad alcune divergenze insorte tra lui e Riot Games.

Ddk – che i fan di VALORANT conoscono come uno dei commentatori più importanti del gioco – ha rivelato il 19 marzo che non avrebbe fatto più parte della squadra di commentatori dell’evento VALORANT Champions Tour Masters, che inizierà il mese prossimo a Reykjavík, in Islanda. Ddk continuerà a commentare sia i NA VCT Stage One Challengers Playoffs, che si concluderanno il 17 marzo, sia i Game Changers.

Il team 100 Thieves ha recentemente preso parte ai NA VCT Stage One Challengers, con la stagione principale che si è conclusa il 14 marzo. 100 Thieves ha concluso il suo torneo con un deludente record di 1-4 nel Gruppo A, mancando la qualificazione per la fase dei playoff.

Nell’ultimo match disputato lo scorso 15 marzo, 100 Thieves ha perso nei quarti di finale del BoomTV Proving Grounds contro SoaR Gaming.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *