Knights Monthly Gauntlet, il torneo di VALORANT perde già due team: ecco quali

valorant 100 thieves

100 Thieves ha deciso di non prendere parte al prossimo torneo di VALORANT, Knights Monthly Gauntlet, che prenderà il via lunedì 21 marzo. La notizia è stata riportata dall’autorevole sito Dot Esports nella giornata di ieri, giovedì 17 marzo: sempre ieri la decisione di 100 Thieves è stata confermata da più fonti.

Sarà il team TSM X a prendere il posto di 100T, come riportato da Dot Esports. Ma i colpi di scena non finiscono qui: sempre stando alle indiscrezioni, pare che anche un’altra squadra sia sul punto di decidere di non prendere parte alla competizione di esports. Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma pare che anche FaZe Clan sia intenzionata ad abbandonare il torneo: l’organizzazione di esports verrebbe sostituita da Teal Seam.

Chiaramente, in seguito a questi cambiamenti, è inevitabile uno stravolgimento dei gruppi: l’organizzazione del torneo Knights Monthly Gauntlet non ha ancora fornito dettagli in merito, ma aspettiamoci novità nelle prossime ore.

Il torneo a 64 squadre – strutturato in 16 gironi da quattro squadre – inizierà il 21 marzo e si concluderà il 23 marzo. Il team 100 Thieves avrebbe dovuto affrontare GNR Esports nel primo turno del Gruppo A del torneo.

I motivi che avrebbero spinto entrambe le squadre a non prendere parte al torneo sono ancora ignoti.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *