Dota 2, Vici Gaming annuncia un gradito ritorno: ufficiale Zhou “Yang” Haiyang

vici gaming yang

Dopo aver indossato la casacca di Elephant nel Dota Pro Circuit 2021, Zhou “Yang” Haiyang ha ufficializzato il suo ritorno con Vici Gaming.

Prima di passare a Elephant, nel settembre 2020, Yang aveva giocato solo per VG per tutta la sua carriera professionale in Dota 2, riuscendo a centrare anche un quinto posto nel torneo The International 2019.

Come noto, Elephant non è riuscita a qualificarsi per nessuno dei DPC Majors nel 2021 ed è uscita malamente dal TI10. Risultati fortemente negativi, che hanno spinto l’organizzazione di esports a rinunciare alla sua divisione Dota, rilasciando tutti i giocatori. Yang, rimasto free agent durante il Winter Tour, è riuscito poi a trovare un accordo con Vici Gaming.

Tuttavia, dato che l’intesa è arrivata al di fuori della finestra di trasferimento, Yang potrà giocare solo un numero limitato di partite durante il campionato regionale di questo Tour. Non tutti i mali vengono per nuocere: il giocatore sta ancora recuperando dall’intervento chirurgico e un ritorno sulla scena graduale è senza dubbio l’approccio migliore.

Yang giocherà come sostituto a tempo pieno della squadra: nel corso del tempo andrà a sostituire Li “Irving” Jian nel roster principale del team. Irving dovrebbe rimanere con la squadra durante lo Spring Tour, consentendo a Yang di giocare qualche partita come sostituto per rimettersi in forma.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *