Valve aggiunge nuovi cosmetici per il Supporters Club: il 50% di ogni acquisto va al team supportato

dota 2 cosmetici

Il Dota Pro Circuit è senza dubbio diventato il cuore della scena competitiva di Dota 2, con i fan che danno tutto il loro supporto sia negli eventi offline che online. Il Supporters Club viene incontro agli appassionati del gioco esports, consentendo loro di esprimere al massimo il loro amore per le loro squadre preferite in tutte le partite in cui scendono in campo.

Di recente, infatti, Valve ha deciso di aggiungere altri cosmetici per il Supporters Club. Dato che il produttore non prende l’iniziativa di progettare i cosmetici dei team, le stesse organizzazioni sono chiamate a mostrare tutto il loro lato creativo, arrivando a conquistare nuovi fan anche grazie ai cosmetici. Chiaramente non è una strada che scelgono di seguire tutti i team: non sono poche, infatti le squadre che decidono di saltare completamente il processo di progettazione, optando per una grafica molto semplice.

TSM, ad esempio, è una delle squadre che ha scelto di inviare solo i propri loghi: un approccio che di certo i fan non valutano positivamente. Tuttavia, se da una parte ci sono pacchetti deludenti, dall’altra vanno menzionati team come EG che hanno deciso di puntare su design molto divertenti e coinvolgenti. E’ il caso di ricordare che ogni volta che un giocatore effettua un acquisto dal Supporters Club, il 50% delle entrate va alla squadra supportata.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *