PaulEhx pronto a passare ai New York Subliners: il team vuole rialzare la testa

call of duty league

Dopo aver giocato due partite con i London Royal Ravens la scorsa settimana, PaulEhx sembra ad un passo dalla firma con i New York Subliners. Stando a quanto riportato da DotEsports, il giocatore dovrebbe entrare a far parte del roster di partenza del franchise della Call of Duty League.

I Subliners sono stati protagonisti di un inizio di stagione davvero molto deludente, specialmente se consideriamo il valore del roster. Il team, infatti, ha iniziato l’anno con un bruttissimo record di 1-7, che include anche un record di 0-13 nella modalità Hardpoint: al momento, i newyorkesi occupano l’ultimo posto nella classifica dei CDL Points 2022.

Eppure i Subliners hanno già apportato tre modifiche al roster nelle prime otto partite della stagione. Neptune è stato messo in panchina dopo la seconda partita: il team ha ingaggiato Royalty, anche se poi ha richiamato Neptune nelle ultime due gare. Inoltre, due settimane fa DREAL ha sostituito Revan come capo allenatore del team.

In vista della prossima sfida contro Paris Legion, i Subliners dovrebbero schierare un altro roster, che dovrebbe includere non solo PaulEhx: stando ai rumors, infatti, i newyorkesi starebbero per ingaggiare anche un altro giocatore.

PaulEhx aveva firmato un contratto di due settimane con i London Royal Ravens per prendere il posto di Gismo, dopo che il giocatore ha deciso di prendersi una pausa per motivi personali. La scorsa settimana la franchigia europea di esports ha vinto entrambe le partite online con PaulEhx nel roster.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *