Call of Duty, problemi familiari per Gimbo: i London Royal Ravens lo sostituiscono con PaulEhx

london royal ravens gismo paulehx

I London Royal Ravens hanno deciso di sostituire momentaneamente Gismo con un gradito ritorno. L’organizzazione di esports ha infatti annunciato che sarà PaulEhx a prendere il posto del giocatore, costretto a tornare a casa “per motivi personali”.

Dopo essere stato eliminato dal CDL Major One del 2022, Gismo ha rivelato di non essersi sentito al 100% a causa di un problema personale molto serio: ad un membro della sua famiglia è stata infatti diagnosticata una forma di cancro. 

PaulEhx dovrebbe giocare al posto di Gismo per le prossime due partite dei London Royal Ravens contro i New York Subliners e i Los Angeles Thieves, che si terranno entrambe in questo fine settimana. Gismo potrebbe tornare in tempo per le due sfide successive contro Paris Legion e Atlanta FaZe, in programma il 18 e 19 marzo.

Come accennato, PaulEhx non è un volto nuovo per i tifosi dei Ravens. Il giocatore aveva firmato per London lo scorso marzo e ha militato con il team fino alla fine della stagione della Cold War, ma alla fine è stato rilasciato insieme ad Alexx, Seany, Zed e all’allenatore ShAnE durante la offseason.

All’inizio di febbraio PaulEhx aveva siglato un accordo con Team WaR, assieme a Venom, GRVTY e Jimbo. GRVTY si è poi accasato con Paris Legion e anche Jimbo potrebbe unirsi presto con i parigini.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *