VALORANT, Sentinels svelerà presto il nuovo allenatore: iRemiix prima scelta?

sentinels esports valorant

L’organizzazione nordamericana Sentinels sta “testando” diversi allenatori VALORANT dopo il rilascio di Shane “Rawkus” Flaherty. E’ quanto riportato dal sito DotEsports, che ha ottenuto l’informazione da varie fonti.

Il team VALORANT si sarebbe allenato di recente con il giocatore di Overwatch Luis “iRemiix” Galarza Figueroa come allenatore, stando a quanto affermato da due fonti. L’organizzazione di esports rivelerà quasi certamente il nome del nuovo coach al termine di questo periodo di prova.

Rawkus è stato rilasciato da Sentinels lo scorso 26 febbraio, in seguito alla scadenza del suo prestito. Rawkus è entrato a far parte di FaZe Clan, anche se non è stato ancora raggiunto un accordo tra Sentinels e il suo nuovo team.

Sentinels gareggia negli Stage One Challengers del VALORANT Champions Tour, ospitato da Riot Games. Attualmente il team si trova al secondo posto, con un record di 3-1 nel Gruppo B. Un buon cammino, inferiore solo a quello di Version1, ad oggi l’unica squadra senza sconfitte.

Sentinels se la vedrà proprio con Version1 il prossimo 12 marzo, nell’ultima settimana della Regular Season. Entrambi i team si sono già assicurati la qualificazione per i playoff, che prenderanno il via il 17 marzo. Le prime due squadre ai playoff si assicureranno un posto al primo evento Masters dell’anno, che inizierà nel mese di aprile.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *