VALORANT, le rivelazioni di Hiko: ecco chi ha provato a prendere 100 Thieves

valorant hiko 100 thieves

Nella sua ultima diretta streaming, Hiko ha svelato alcuni dettagli in merito ai piani di 100 Thieves per il 2022, inclusa la formazione prevista per il team VALORANT dell’organizzazione di esports. Il giocatore professionista di VALORANT per 100 Thieves ha precisato che il team stava valutando una serie di opportunità per questa stagione: tra le preferenze di 100T c’erano soprattutto due giocatori. 

“Stavamo davvero considerando Cryo e Zander, anche se guardavamo con interesse anche altre possibili soluzioni”, ha detto Spencer “Hiko” Martin durante la diretta streaming.

Zander è diventato una delle star principali di Version1 nella stagione VCT 2022. Il team è riuscito a realizzare un record di 4-0 nel VCT 2022: NA Stage One Challengers Group Stage e ha già ottenuto la qualificazione per i playoff. Proprio il ruolo di leader nel gioco di Zander ha consentito a Version1 di crescere molto nel 2022 e diventare uno dei team più accreditati alla qualificazione al VCT Masters, in programma ad aprile.

Come sanno bene i fan di 100T, l’organizzazione ha apportato una serie di modifiche durante la stagione 2022. Pur mantenendo il nucleo iniziale, composto da Hiko, Asuna ed Ethan, 100 Thieves ha aggiunto l’ex Team Liquid, ec1, assieme a Babyj di FaZe Clan. Tuttavia, già dopo la seconda settimana della fase a gironi di Stage One Challengers, l’organizzazione ha “fatto fuori” entrambi i giocatori.

Al loro posto, 100 Thieves ha preso in prestito Bang da TSM e jcStani dai Pioneers, anche se dalle ultime dichiarazioni di Hiko non sembra che questi due giocatori fossero davvero le prime scelte del team.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *