FaZe Clan fa il botto, annunciato Snoop Dogg! Il celebre rapper si unisce all’organizzazione

faze clan snoop dogg

Snoop Dogg non ha certo bisogno di presentazioni, dato che parliamo di uno degli artisti musicali (e non solo) più influenti degli ultimi 20 anni. Il celebre rapper, famosissimo in tutto il mondo, si è unito ufficialmente all’organizzazione di esports FaZe Clan.

La notizia “bomba” è stata comunicata proprio da FaZe, che porta avanti il suo processo di crescita ingaggiando non solo talenti per i propri team, ma anche validissimi creatori di contenuti. Ora entra a far parte della squadra anche una delle più grandi celebrità del mondo.

Snoop Dogg, 50 anni, ha trasmesso in streaming diversi giochi su Twitch ed è apparso in diversi videogiochi, tra cui Def Jam: Fight For NY e True Crime: Streets of LA. È stato anche un annunciatore multiplayer in un DLC per Call of Duty: Ghosts ed è apparso in altri titoli.

Snoop Dogg è ovviamente conosciuto per la sua carriera musicale, imponendosi già negli anni ’90 come uno dei rapper più importanti sulla scena. Da allora ha costantemente pubblicato nuova musica e si è interessato ad altri progetti multimediali, comparendo in film e programmi TV. Inoltre, Snoop Dogg ha anche collaborato con altri importanti streamer: in molti ricordano di certo la sua sfida con Dr. Disrespect in Madden NFL 21.

I fan di FaZe Clan e di Snoop Dogg potranno vedere presto il famosissimo rapper in alcuni video e progetti dell’organizzazione.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *