DPC, la rivoluzione di Team Empire: Ghostik nuovo coach, arrivano DkFogas, Cooman, Dodren e Antares

team empire

Il suo roster precedente è arrivato ultimo nella Division I del campionato regionale dell’Europa orientale durante il Winter Tour del Dota Pro Circuit 2022. Per questo motivo, il Team Empire ha deciso di ricostruire quasi completamente la sua squadra. L’organizzazione ha infatti deciso di nominare Andrii “Ghostik” Kadyk come nuovo coach e di confermare il solo Sergey “[T]SA” Timchenko in vista dello Spring Tour.

Team Empire ha quindi acquisito Vladislav “DkFogas” Frolov dal roster inattivo di B8 e ha ingaggiato anche Zaur “Cooman” Shakhmurzaev. Cooman ha trascorso tutto il 2021 con HellRaisers, ma in passato ha giocato anche per Winstrike Team, Virtus.pro, Gambit Esports ed Empire.

L’organizzazione di esports ha poi completato altri due acquisti: si tratta dell’ex giocatore di Winstrike, Amir “Dodren” Akmollin, e di Vladislav “Antares” Kertman, un giocatore di supporto abbastanza sconosciuto al di fuori della regione. Ghostik, come accennato, è rimasto nel team ricoprendo il ruolo di allenatore (nel precedente roster era capitano, ndr).

Team Empire inizierà il tour primaverile del DPC in Division II dopo la retrocessione dalla Division I nell’ultima stagione. Dovranno affrontare team come AS Monaco Gambit, HYDRA e V-Gaming alla ripresa dell’EEU DPC, che non ha ancora una data precisa: Valve ha ufficialmente ritardato la competizione a causa del conflitto in corso in Ucraina.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *