MagiFelix è un nuovo membro di Misfits Gaming: giocherà come sostituto multiruolo

misfits gaming

Misfits Gaming ha appena annunciato l’ingaggio del mid-laner MagiFelix come sostituto multiruolo per i roster LFL che LEC dell’organizzazione di esports.

Misfits sarà la sesta squadra della carriera di MagiFelix, che ha indossato nel 2021 la casacca di Astralis prima di essere sostituito dall’ex mid-laner di Fnatic Rising, Dajor. Prima di Astralis, MagiFelix ha trascorso due anni nel sistema di sviluppo di Fnatic, militando nei roster Academy e Fnatic Rising nel 2019 e nel 2020.

Durante il suo periodo lontano dal gioco competitivo, MagiFelix è riuscito ad arrivare fino al primo posto nel server di coda da solista dell’UE Ovest. Attualmente ha 1.729 LP, con una percentuale di vittorie del 55%, stando alle statistiche fornite dal sito di monitoraggio OP.GG.

Nel gioco professionistico MagiFelix non ha mai ricoperto un ruolo diverso da quello del mid-laner, ma non è da escludere che possa essere impiegato anche in altre zone in uno dei roster di Misfits Gaming.

Ad esempio, per quanto riguarda la squadra impegnata nella LEC, Oracle’s Elixir sottolinea come Vetheo sia ormai diventato il mid-laner titolare del team e uno dei migliori giocatori della lega, dato che può vantare un alto livello di uccisioni nella LEC e una parte significativa delle eliminazioni complessive della sua squadra.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *