Pokemon Scarlet e Violet, quando escono? Cosa sappiamo dei nuovi videogiochi Pokemon

Pokemon Scarlet e Violet sono i prossimi titoli che verranno pubblicati nella saga Pokemon e come ci si poteva ben aspettare, gli appassionati non vedono l’ora!

Finalmente abbiamo qualche notizia in più e perciò in questo articolo vi daremo qualche dettaglio interessante.

Iniziamo con forse l’informazione più importante: la data di uscita. I videogiochi saranno disponibili per Nintendo Switch a partire dalla fine di questo anno.

Saranno la nona generazione della saga Pokemon e saranno giochi su caratura globale.

La novità più grande è che saranno inseriti tre nuovi Pokemon, i cui nomi e le cui caratteristiche sono già state rivelate. Saranno Sprigatito, Fuecoco and Quaxly.

Sprigatito

Sprigatito è un Pokemon gatto con quattro zampe, pelo verde e coda pelosa. E’ alto 1,4 piedi, pesa nove libbre e possiede l’abilità della supercrescita.

Fuecoco

Fuecoco è un Pokemon del fuoco, è bipede e possiede una piccola coda appuntita e una bocca molto larga. E’ alto 1,4 piedi, pesa 21,6 libbre e si tratta di un Pokemon del fuoco. La sua abilità è la possibilità di lanciare una fiammata.

Quaxly

Quaxly è una papera Pokemon con una capigliatura molto stravagante e due zampe palmate molto grosse. E’ alta 1,8 piedi, pesa 13,4 libbre. Si tratta di un Pokemon d’acqua e ha come abilità il diluvio.

A breve potrebbe nascere anche una categoria di esport dedicati a questo nuovo titolo.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *